SUMMER VOLLEY CAMP 2018 - edizione di agosto
Baselga di Piné (Stadio del Ghiaccio a Miola) – SUMMER VOLLEY CAMP 2018 – E' iniziata lunedi 06 agosto la seconda edizione 2018 del camp di pallavolo per ragazze e ragazzi dalla 1^ elementare in poi per praticare la pallavolo con istruttori qualificati e passare una settimana all’insegna del divertimento e dello sport.
Con questo evento si è conclusa la stagione 2018-2017. A tutti i partecipanti auguriamo una stagione 2018-2019 ricca di successi e di soddisfazioni ed ARRIVEDERCI ALL'EDIZIONE 2019!
clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento
SUMMER VOLLEY CAMP 2018 - edizione di luglio
Baselga di Piné (Stadio del Ghiaccio a Miola) – SUMMER VOLLEY CAMP 2018 – E' iniziata lunedi 09 luglio la prima edizione 2018 del camp di pallavolo per ragazze e ragazzi dalla 1^ elementare in poi per praticare la pallavolo con istruttori qualificati e passare una settimana all’insegna del divertimento e dello sport.
Il camp offre un’offerta differenziata in base all’età e all’abilità dei partecipanti. Ogni pomeriggio alle 16 merenda per tutti i ragazzi. In caso di maltempo il camp avrà luogo nella palestra delle scuole medie di Baselga.
clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento
LOTTERIA ALTA VALSUGANA 2018
Pallavolo Pinè ha venduto il 1°, il 2°, l'8°, il 9°, il 10°, l'11° e il 12° premio! Ottimo!! E' il quarto anno consecutivo che portiamo a casa il PRIMO PREMIO !!!
CAMPIONATO EUROPEO FEMMINILE U21
Medaglia d’argento per la Nazionale femminile U21 agli Europei
clicca sull'immagine per leggere articolo su www.volleyball.it
FONTE DELL'ARTICOLO: www.volleyball.it
È d’argento l’Italia del volley femminile sorde che a Palermo arriva seconda, dietro la forte Russia che si incorona così campionessa d’Europa under 21. Amarezza negli occhi delle ragazze di coach Alessandra Campedelli che hanno disputato una rassegna continentale fantastica, cedendo nel finale ad una squadra dotata fisicamente, domata solo per metà del primo set ma sicuramente non impossibile da battere. La chiave dell’incontro è stato proprio il primo parziale con le azzurre avanti 15-9 e le russe a recuperare terreno fino al 16-14: 23-25 il finale del set a favore della Russia, un punteggio che ha lasciato spazio poi alla fatica di recuperare mentalmente per le azzurre che hanno ceduto nei set successivi. Comunque un buon risultato, nonostante la delusione inevitabile che si portano dietro solitamente le medaglie d’argento, per una squadra altamente futuribile che potrà costruire qualcosa di grande in vista delle Olimpiadi dei Sordi del 2021 e ancora prima degli Europei seniroes 2019 e Under 21 del 2020.
“Parto dalla considerazione che una medaglia d’argento per l’Italia è un ottimo risultato – commenta a fine partita coach Alessandra Campedelli, allenatrice della nazionale femminile – Certo è che questa finale non l’abbiamo giocata. Non è sicuramente facile accettare un 3-0 così perché non abbiamo nemmeno costretto la Russia a fare del suo meglio. Abbiamo concesso troppi errori e non siamo riusciti a recuperare l’atteggiamento che dovrebbe avere una squadra che gioca una finale europea. Si riparte dal movimento che a Palermo ha fatto un bel passo in avanti, consapevoli di avere una squadra giovane e che, tra due anni, al prossimo Europeo, potremo sicuramente dire la nostra in maniera più consapevole e strutturata”.
Russia – Italia 3-0
Parziali: 25-23; 25-16; 25-17
Italia: Bozza, Comelli 6, Bruni (L), Petronini 2, Martone 8, Esposti 3, Cecconi 1, Fracaro, Brandani 8, Cristelli 1, Casini 8. All. Campedelli
clicca sull'immagine per leggere articolo su www.volleyball.it
Complimenti a tutto il TEAM ITALIA ed in particolare
alla nostra AURORA CRISTELLI!!!
FESTA PROVINCIALE VOLLEY S3 2018
Domenica 27 maggio 2018 a Trento, presso il CENTRO SPORTIVO PIEDICASTELLO VELA, si è svolta la Festa Provinciale Minivolley 2018, la manifestazione organizzata dalla Commissione Giovanile del Comitato FIPAV di Trento, che ha coinvolto oltre 400 bambini, con i loro accompagnatori e le loro famiglie, di varie società sportive provenienti da tutta la provincia di Trento.
clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone
U14 CSI FEMMINILE - FINAL FOUR 2018
Con una partita capolavoro le ragazze dell'U14, sotto di 2-0, rimontano sull'ATA TRENTO, e vincono la finale per il 3° posto del Campionato CSI 2017-2018. Bravissssssimi tutti !!!!
clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone
FINALE PER IL 3° POSTO U14 PALLAVOLO PINÉ - ATA TRENTO
clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone
SEMIFINALE U14 PALLAVOLO PINÉ - AUDACE LEVICO
clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone