U12 Pallavolo Pinè - US Marter

Roncegno - Sabato 11 febbraio 2023

Altra vittoria della squadra U12 Pallavolo Pinè nella terza partita del Campionato Provinciale CSI Under 12 (6 vs 6) Girone A. La squadra, guidata da Lorenza Pedrotti, si è imposta con il punteggio di 4-1 contro la squadra dell'US Marter nella partita giocata in trasferta a Roncegno.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

U12 2022 23 04

 

 

  

3DIV Pallavolo Pinè - Volley Valle dei Laghi

Baselga di Pinè - Sabato 21 gennaio 2023

Nella terza partita del Campionato 3a Divisione Femminile FIPAV TRENTINO la squadra della 3 DIV. Pallavolo Pinè, guidata da Silvia Mongera, è stata fermata con il punteggio di 1-3 dalle ragazze della squadra del Volley Valle dei Laghi.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

3DIV 2022 23 05

 

 

 

U12 Pallavolo Pinè - Neumarkt Volley

Egna (BZ) - Sabato 21 gennaio 2023

Altra vittoria della squadra U12 Pallavolo Pinè nella seconda partita del Campionato Provinciale CSI Under 12 (6 vs 6) Girone A. La squadra, guidata da Lorenza Pedrotti, si è imposta con il punteggio di 5-0 contro la squadra del Neumarkt Volley nella partita giocata in trasferta ad Egna (BZ).

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

U12 2022 23 03a

 

 

 

3DIV Pallavolo Pinè - ASD Predaia

Baselga di Pinè - Sabato 14 gennaio 2023

Nella seconda partita del Campionato 3a Divisione Femminile FIPAV TRENTINO la squadra della 3 DIV. Pallavolo Pinè, guidata da Silvia Mongera, è stata fermata con il punteggio di 0-3 dalle ragazze della squadra dell'ASD Predaia.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

3DIV 2022 23 04

 

 

 

U12 Pallavolo Pinè - Lakes Volley

Baselga di Pinè - Sabato 14 gennaio 2023

Esordio vincente della squadra U12 Pallavolo Pinè nella prima partita del Campionato Provinciale CSI Under 12 (6 vs 6) Girone A. La squadra, guidata da Lorenza Pedrotti, si è imposta con il punteggio di 4-1 contro la squadra del Lakes Volley.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

U12 2022 23 02

 

 

 

CENA SOCIALE 2022

PIZZERIA "CANÉ IN FIORE" giovedì 29 dicembre 2022

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

CENA SOCIALE 2022  

 

 

 

Dalla splendida cornice del Lago di Serraia sull’Altopiano di Pinè le atlete assieme agli atleti, lo Staff Tecnico con il Team del Direttivo dell'Asd PALLAVOLO PINÉ augurano BUONE FESTE!

 NATALE 2022

 

 

 

3DIV. femm. PALLAVOLO PINÉ - USD SAN GIORGIO

Baselga di Pinè, sabato 03 dicembre 2022

 

Sabato 03 dicembre la squadra della TERZA DIVISIONE FEMMINILE PALLAVOLO PINÉ JUNIOR  ha affrontato, nella terza partita della "Winter Cup 2a-3a Divisione Femminile Girone C", la squadra dell'USD SAN GIORGIO. Risultato finale 3-0 per la squadra ospite.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

3DIV 2022 23 03

 

 

 

Lotteria "ALTA VALSUGANA 2022"

La concreta solidarietà dello sport ai profughi ucraini

BASELGA DI PINÉ, 22 ottobre 2022

Una cerimonia molto significativa quella che si è svolta ieri alla ex Villa Anita a Baselga di Piné con la consegna simbolica dell’assegno di 500 euro da parte di quattro società sportive alla comunità di profughi ucraini che sono ospiti della struttura dal mese di marzo.

clicca sull'immagine per leggere l'articolo sul periodico "IL CINQUE" 

DONAZIONE il5 web

La Pallavolo Piné rappresentata dal presidente nonché assessore allo sport del comune pinetano Umberto Corradini, dal vice presidente Alberto Moser e alcuni dirigenti, l’Audace di Caldonazzo con il suo presidente Michele Curzel, la Lakes di Levico con il presidente Paolo Bosatra, il Pergine Volley con il presidente Paolo Targa e con l’intervento del sindaco di Baselga di Piné, Alessandro Santuari, hanno consegnato a Maria Grazia Andreatta e a Stefano Mattivi, presidente e direttore della Cooperativa “Casa” l’assegno, un piccolo segno di aiuto e vicinanza in questo momento di grande difficoltà per aiutare i profughi ospitati presso la struttura di Piné, con la presenza di tutti gli ospiti ucraini.

Le quattro società che già sono solite collaborare, nel momento di organizzare la lotteria dell’Alta Valsugana per aiutare il finanziamento delle loro attività hanno pensato di devolvere parte del ricavato alla Cooperativa.

Nella struttura sono ospitati da marzo 41 persone, con nuclei familiari composti quasi tutti da donne e bambini che hanno trovato una adeguata sistemazione anche se hanno sempre il desiderio di tornare nel loro Paese, alcuni sono presenti dall’inizio, per altri vi è un certo turn over. Diversi bambini frequentano la scuola del posto, altri si collegano in DAD con lezioni direttamente dall’Ucraina.

La Cooperativa Casa su incarico della Provincia di Trento e dell’unità operativa Cinformi ha preso in affitto la casa, un ex albergo, che non era più utilizzata, l’ha rimessa in buone condizioni e ha avviato questa attività solidale.

I presidenti delle società hanno rimarcato l’importanza dell’unirsi per contribuire a fare qualcosa per chi si trova in difficoltà e in particolare per gli ospiti ucraini.

Il sindaco Alessandro Santuari ha dato il benvenuto in particolare alle associazioni sportive che hanno avuto questa bellissima iniziativa riuscendo a centrare un obiettivo importante.

IMG 2730 donazione ucraini web

Da parte della presidente Andreatta è stato chiesto di far giocare e partecipare a qualche sport i bambini. Corradini ha risposto che già alcune federazioni permettono il tesseramento dei ragazzi ucraini e in ogni caso verranno garantite attenzione e sostegno a questa proposta. A Caldonazzo vi sono dei bambini ucraini che giocano a calcio e lo stesso si potrà fare anche in altre attività in accordo con il Coni. Al sindaco è stato invece chiesto di avere a disposizione qualche libro in lingua ucraina presso la Biblioteca. Paolo Targa ha quindi donato ai bambini dei palloni e una rete per la pallavolo. Un bel momento di condivisione e solidarietà che lo Sport ha da sempre fra i suoi valori."Lo sport unisce, la guerra divide". 

Testo di GIUSEPPE FACCHINI - periodico IL CINQUE

 

IL CINQUE novembre 2022 web

 

 

 

3, 2, 1 VIA!

Vivi l'emozione e il divertimento della pallavolo con...

PALLAVOLO PINÉ!!!

martedi 20 settembre

inizia ufficialmente la stagione 2022-23

Ti aspettiamo per la nuova stagione agonistica presso la palestra della scuola media di Baselga di Pinè a giocare e divertirti assieme a noi a partite da martedi 20 settembre 2022.

Per informazioni e pre-iscrizione contattare: CINZIA cell. 348.7688740 oppure LORENZA cell. 340.2727607 (ore serali).

Ci trovi anche su facebook e instagram. 

clicca sull'immagine per scaricare la locandina

InizioStagione 2022 23 web2

 

 

 

Lotteria "ALTA VALSUGANA 2022" - donazione

Nella primavera di quest’anno le Associazioni sportive dilettantistiche AUDACE CALDONAZZO di Caldonazzo, PERGINE VOLLEY di Pergine Valsugana, PALLAVOLO PINÉ di Baselga di Pinè e LAKES VOLLEY di Levico hanno organizzato una lotteria denominata: “LOTTERIA ALTA VALSUGANA 2022”.

Oltre ai premi indicati nel regolamento della lotteria ed alla possibilità di utilizzare il biglietto acquistato, quale sconto diretto presso i due ristoranti convenzionanti (Pizzeria CANÉ IN FIORE di Baselga di Pinè e Ristorante AL BRENTA di Levico) è stato deciso di destinare una parte del ricavato quale aiuto concreto ad una struttura/organizzazione del bacino dell’Alta Valsugana impegnata nell’accoglienza delle famiglie Ucraine gravemente colpite dall’emergenza bellica tutt’ora in corso.

DONAZIONE

Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 10:00 le Associazioni sportive dilettantistiche AUDACE CALDONAZZO di Caldonazzo, PERGINE VOLLEY di Pergine Valsugana, PALLAVOLO PINÉ di Baselga di Pinè e LAKES VOLLEY di Levico incontreranno, presso la struttura “Villa Anita” di Baselga di Pinè i Rappresentanti della Cooperativa C.a.s.a. di Baselga di Pinè e i profughi Ucraini ivi ospitati per formalizzare la donazione della somma di euro 500,00 raccolti con la lotteria.

Un piccolo segno di fratellanza e di vicinanza, in questo momento di grande difficoltà, per aiutare chi è meno fortunato di noi e soprattutto i bambini.

Le Associazioni ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato acquistando i biglietti della lotteria.

Lo sport è fatto anche di valori e solidarietà e gli scontri noi li affrontiamo sul campo di gara nel rispetto delle regole.... non sui campi di battaglia con il mitra in mano.

Lo sport unisce e la guerra divide! Nel volley noi facciamo "muro", ma non per erigere barriere!!!

Un ringraziamento finale a chi ha contribuito con l'acquisto dei biglietti a sostenere le associazioni organizzatrici e le attività verso i loro giovani.

Grazie di cuore a tutti!!!