U14 PALLAVOLO PINÉ vs ALTA VALSUGANA
Baselga di Pinè, martedì 10 febbraio 2026
Martedì 10 febbraio, nella palestra della scuola media di Baselga di Pinè, le ragazze dell’U14 Pallavolo Pinè sono scese in campo per la seconda partita casalinga del girone M – seconda fase – del campionato FIPAV 2025/2026. Avversaria di turno la formazione dell’Alta Valsugana di Pergine Valsugana. L’incontro si è concluso con la vittoria della squadra ospite per 3-0 (17-25, 18-25, 23-25), ma al di là del risultato le giovani atlete della Pallavolo Pinè hanno dimostrato determinazione, impegno e spirito di squadra. Guidate in panchina da Roberta Bonvecchio e Lorenza Pedrotti, le ragazze hanno affrontato la gara con coraggio, crescendo set dopo set. In particolare, il terzo parziale è stato combattuto punto a punto, offrendo un gioco a momenti intenso ed emozionante che ha coinvolto e divertito anche il pubblico presente sugli spalti. Il 23-25 finale testimonia l’equilibrio e la qualità della prestazione espressa in campo. Il gruppo continua così il proprio percorso di crescita, consapevole dei progressi compiuti e motivato a migliorare ulteriormente. L’attenzione è ora rivolta al prossimo impegno: sabato 21 febbraio a Trento/Cognola, dove le ragazze affronteranno l’Argentario Volley con l’obiettivo di proseguire nel loro percorso di miglioramento.
clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone ![]()

































































