XXIV SUMMER DEAFLYMPICS

XXIV edizione delle Summer Deaflympics a Caxias do Sul (Brasile)

Complimenti a tutto il TEAM ITALIA per il prestigioso traguardo raggiunto

ed in particolare alla nostra AURORA CRISTELLI VICE-CAMPIONE OLIMPICA!!! 

AURORA OLIMPIADI 2022 5

AURORA OLIMPIADI 2022 web2

 

 

 

 

Festa dello Sport a Trento al parco del MUSE

sabato 23 aprile 2022

L'Asd Pallavolo Piné presente alla festa alle Albere di Trento per le famiglie e i bambini ucraini rifugiati presso di noi. Bellissimo pomeriggio di sport, amicizia, condivisione, serenità e divertimento. Lo sport unisce e ci abbraccia tutti pacificamente e con rispetto. Un ringraziamento particolare a Milo Piccinini, Luca Avi, Sara, Barbara e Lisa per la loro dosponibilità.

clicca sull'immagine per vedere le foto in FACEBOOK oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png  U16 2021 22 06 AlbereTrento MILO

U16 2021 22 07 AlbereTrento MILO

  

   

 

 

U12 PALLAVOLO PINÉ - FORNACE VOLLEY

martedi 12 aprile 2022

Bella e combattuta partita amichevole della U12 PALLAVOLO PINÉ giocata martedi 12 aprile 2022 a Fornace contro la rappresentativa locale dell'U12 FORNACE VOLLEY. Un bravissimo a tutti gli atleti per l'entusiasmo e la grinta messa in campo!

clicca sull'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.pngU12 09 2021 22 FornaceVolley

 

  

 

 

U16 PALLAVOLO PINÉ - BRENTA VOLLEY

domenica 10 aprile 2022

Nella partita valevole per il campionato Campionato Provinciale CSI Allieve F, giocata domenica 10 aprile a Baselga di Pinè le ragazze, guidate da Davide Cestari, sono state sconfitte con il punteggio di 1-3 contro il Brenta Volley di Tione.

clicca sull'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

U16 2021 22 04 TIONE

 

  

 

 

Emergenza Covid-19

Dipartimento per lo sport
Presidenza del Consiglio dei Ministri

Avviso del 25 marzo 2022

2DIV 17

 

Di seguito si riporta quanto pubblicato nel sito del Dipartimento per lo sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri

Con la pubblicazione del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24,  “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza” è stata disposta la graduale rimozione delle prescrizioni legate all’emergenza COVID-19.

Le principali disposizioni contenute all’interno del decreto-legge, valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022, sono:

  • in base a quanto disposto dall’art. 6, per l'accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive è richiesto, in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sia all’aperto che al chiuso:

- il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test (cd. green pass base) per gli eventi e competizioni sportivi che si svolgono all’aperto;

- il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) per gli eventi e competizioni sportivi che si svolgono al chiuso;

  • in base a quanto disposto dall’art. 7, è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) per l’accesso a:

- piscine, centri natatori, palestre, sporti di squadra e di contatto, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso;

- spazi adibiti a spogliatoi e docce, con esclusione dell’obbligo di certificazione per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità.

Inoltre, non viene prorogato lo stato di emergenza per COVID-19, viene eliminata la classificazione per colore delle zone di rischio e vengono rimosse le limitazioni relative alle capienze per eventi e competizioni sportivi.

Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Per i lavoratori ed i soggetti sottoposti all’obbligo vaccinale la normativa non prevede modificazioni.

I titolari o i gestori degli impianti sportivi sono tenuti a verificare che l'accesso ai servizi e alle attività avvenga nel rispetto delle disposizioni previste.

Conseguentemente sono in corso di aggiornamento le FAQ, che avranno validità a partire dal 1° aprile.

Fino al 31 marzo 2022 restano in vigore le indicazioni presenti all’interno delle FAQ e delle Linee Guida già pubblicate.

 

  

 

 

U12 PALLAVOLO PINÉ - LAKES LEVICO-CALDONAZZO

domenica 20 marzo 2022

Nella partita valevole per il campionato Under 12 Volley S3 6x6 F Misto - 2° Fase Girone B, giocata domenica 20 marzo a Baselga di Pinè le ragazze ed i ragazzi, guidati da Lorenza Pedrotti, hanno portato a casa un altro risultato positivo, con la prima vittoria casalinga, giocando una combattutissima partita vinta con il punteggio di 3-2 contro il Lakes Levico-Caldonazzo. Tanto bel gioco e soprattutto tanto divertimento da ambo le parti! Complimenti a tutte le ragazze e ragazzi scesi in campo! Bravissimi!!!

clicca sull'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

U12 07 2021 22 LakesLevicoCaldonazzo

U12 08 2021 22 LakesLevicoCaldonazzo

 

 

 

 

U12 PALLAVOLO PINÉ - ALTA VALSUGANA VOLLEY

mercoledì 09 marzo 2022

Dopo la sconfitta subita in casa contro la squadra della PALLAVOLO C9 ARCO RIVA, nella partita valevole per il campionato Under 12 Volley S3 6x6 F Misto - 2° Fase Girone B, giocata mercoledi 09 marzo a Pergine Valsugana le ragazze ed i ragazzi guidati da Lorenza Pedrotti, con il supporto di Letizia Leonardelli, hanno portato a casa un altro risultato positivo espugnando il campo dell'Alta Valsugana Volley con il punteggio di 5-0. Tanto gioco e sopratutto tanto divertimento per questi giovani atleti! Complimenti a tutti i protagonisti scesi in campo! Bravissimi!!!

clicca sull'immagine per visualizzare le foto della partita

U12 06 2021 22 AltaValsugana

   

 

 

   

Carnevale: MINIVOLLEY festeggia il giovedì grasso

giovedi 24 febbraio 2022

Oggi i baby atleti del minivolley hanno festeggiato il giovedi grasso di Carnevale allenandosi in palestra mascherati! 🥳🥳🥳🎉🎉🎉.

clicca sull'immagine per vedere le foto di CARNEVALE in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

MINIVOLLEY 01 2021 22 Carnevale

 

 

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A NAUSICA

giovedi 24 febbraio 2022

U16 2021 22 03 NAUSICA compleanno

 

 

BENVENUTI CAMPIONI

mercoledì 23 febbraio 2022

Anche l'Asd PALLAVOLO PINÉ ha partecipato, con una propria rappresentanza, alla festa organizzata presso l'ICE RINK PINÉ, per il saluto di benvenuto ai campioni di ritorno dai giochi olimpici invernali tenutisi a Beijing.

clicca sull'immagine per vedere le foto sulla pagina FACEBOOK di PALLAVOLO PINÉ

MedaglieOlimpiche IMG 8070

 

 

U12 PALLAVOLO PINÉ - INNOVA VOLLEY TIONE

sabato 19 febbraio 2022

Esordio col il botto per la squadra U12 Pallavolo Pinè al campionato Under 12 Volley S3 6x6 F Misto - 2° Fase Girone B. Nella partita giocata sabato 19 febbraio a TIONE contro l'INNOVA VOLLEY TIONE le ragazze ed i ragazzi guidati da Lorenza Pedrotti hanno portato a casa un convicente 5-0. Tanto gioco e sopratutto tanto divertimento per questi giovani atleti! Complimenti a tutti i protagonisti scesi in campo in ambo le parti. Bravissimi!!!

clicca sull'immagine per visualizzare le foto della partita

U12 04 2021 22 Tione

U12 05 2021 22 Tione

  

  

NUOVI ARRIVI IN CASA PALLAVOLO PINÉ

Nuovo arrivo in casa Pallavolo Pinè. Al parco attrezzatura esistente si aggiunge ora anche la "DINOSPIKE" per ' l’allenamento Volley nella fase di salto. Tenendo sospesa la palla all’altezza desiderata, obbliga l’atleta ad acquisire la giusta tecnica di elevazione nell’allenamento volley alla schiacciata.