3DIV. femm. PALLAVOLO PINÉ - USD SAN GIORGIO

Baselga di Pinè, sabato 03 dicembre 2022

 

Sabato 03 dicembre la squadra della TERZA DIVISIONE FEMMINILE PALLAVOLO PINÉ JUNIOR  ha affrontato, nella terza partita della "Winter Cup 2a-3a Divisione Femminile Girone C", la squadra dell'USD SAN GIORGIO. Risultato finale 3-0 per la squadra ospite.

clicca sull 'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook_button_4.png

3DIV 2022 23 03

 

 

 

Lotteria "ALTA VALSUGANA 2022"

La concreta solidarietà dello sport ai profughi ucraini

BASELGA DI PINÉ, 22 ottobre 2022

Una cerimonia molto significativa quella che si è svolta ieri alla ex Villa Anita a Baselga di Piné con la consegna simbolica dell’assegno di 500 euro da parte di quattro società sportive alla comunità di profughi ucraini che sono ospiti della struttura dal mese di marzo.

clicca sull'immagine per leggere l'articolo sul periodico "IL CINQUE" 

DONAZIONE il5 web

La Pallavolo Piné rappresentata dal presidente nonché assessore allo sport del comune pinetano Umberto Corradini, dal vice presidente Alberto Moser e alcuni dirigenti, l’Audace di Caldonazzo con il suo presidente Michele Curzel, la Lakes di Levico con il presidente Paolo Bosatra, il Pergine Volley con il presidente Paolo Targa e con l’intervento del sindaco di Baselga di Piné, Alessandro Santuari, hanno consegnato a Maria Grazia Andreatta e a Stefano Mattivi, presidente e direttore della Cooperativa “Casa” l’assegno, un piccolo segno di aiuto e vicinanza in questo momento di grande difficoltà per aiutare i profughi ospitati presso la struttura di Piné, con la presenza di tutti gli ospiti ucraini.

Le quattro società che già sono solite collaborare, nel momento di organizzare la lotteria dell’Alta Valsugana per aiutare il finanziamento delle loro attività hanno pensato di devolvere parte del ricavato alla Cooperativa.

Nella struttura sono ospitati da marzo 41 persone, con nuclei familiari composti quasi tutti da donne e bambini che hanno trovato una adeguata sistemazione anche se hanno sempre il desiderio di tornare nel loro Paese, alcuni sono presenti dall’inizio, per altri vi è un certo turn over. Diversi bambini frequentano la scuola del posto, altri si collegano in DAD con lezioni direttamente dall’Ucraina.

La Cooperativa Casa su incarico della Provincia di Trento e dell’unità operativa Cinformi ha preso in affitto la casa, un ex albergo, che non era più utilizzata, l’ha rimessa in buone condizioni e ha avviato questa attività solidale.

I presidenti delle società hanno rimarcato l’importanza dell’unirsi per contribuire a fare qualcosa per chi si trova in difficoltà e in particolare per gli ospiti ucraini.

Il sindaco Alessandro Santuari ha dato il benvenuto in particolare alle associazioni sportive che hanno avuto questa bellissima iniziativa riuscendo a centrare un obiettivo importante.

IMG 2730 donazione ucraini web

Da parte della presidente Andreatta è stato chiesto di far giocare e partecipare a qualche sport i bambini. Corradini ha risposto che già alcune federazioni permettono il tesseramento dei ragazzi ucraini e in ogni caso verranno garantite attenzione e sostegno a questa proposta. A Caldonazzo vi sono dei bambini ucraini che giocano a calcio e lo stesso si potrà fare anche in altre attività in accordo con il Coni. Al sindaco è stato invece chiesto di avere a disposizione qualche libro in lingua ucraina presso la Biblioteca. Paolo Targa ha quindi donato ai bambini dei palloni e una rete per la pallavolo. Un bel momento di condivisione e solidarietà che lo Sport ha da sempre fra i suoi valori."Lo sport unisce, la guerra divide". 

Testo di GIUSEPPE FACCHINI - periodico IL CINQUE

 

IL CINQUE novembre 2022 web

 

 

 

3, 2, 1 VIA!

Vivi l'emozione e il divertimento della pallavolo con...

PALLAVOLO PINÉ!!!

martedi 20 settembre

inizia ufficialmente la stagione 2022-23

Ti aspettiamo per la nuova stagione agonistica presso la palestra della scuola media di Baselga di Pinè a giocare e divertirti assieme a noi a partite da martedi 20 settembre 2022.

Per informazioni e pre-iscrizione contattare: CINZIA cell. 348.7688740 oppure LORENZA cell. 340.2727607 (ore serali).

Ci trovi anche su facebook e instagram. 

clicca sull'immagine per scaricare la locandina

InizioStagione 2022 23 web2

 

 

 

Lotteria "ALTA VALSUGANA 2022" - donazione

Nella primavera di quest’anno le Associazioni sportive dilettantistiche AUDACE CALDONAZZO di Caldonazzo, PERGINE VOLLEY di Pergine Valsugana, PALLAVOLO PINÉ di Baselga di Pinè e LAKES VOLLEY di Levico hanno organizzato una lotteria denominata: “LOTTERIA ALTA VALSUGANA 2022”.

Oltre ai premi indicati nel regolamento della lotteria ed alla possibilità di utilizzare il biglietto acquistato, quale sconto diretto presso i due ristoranti convenzionanti (Pizzeria CANÉ IN FIORE di Baselga di Pinè e Ristorante AL BRENTA di Levico) è stato deciso di destinare una parte del ricavato quale aiuto concreto ad una struttura/organizzazione del bacino dell’Alta Valsugana impegnata nell’accoglienza delle famiglie Ucraine gravemente colpite dall’emergenza bellica tutt’ora in corso.

DONAZIONE

Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 10:00 le Associazioni sportive dilettantistiche AUDACE CALDONAZZO di Caldonazzo, PERGINE VOLLEY di Pergine Valsugana, PALLAVOLO PINÉ di Baselga di Pinè e LAKES VOLLEY di Levico incontreranno, presso la struttura “Villa Anita” di Baselga di Pinè i Rappresentanti della Cooperativa C.a.s.a. di Baselga di Pinè e i profughi Ucraini ivi ospitati per formalizzare la donazione della somma di euro 500,00 raccolti con la lotteria.

Un piccolo segno di fratellanza e di vicinanza, in questo momento di grande difficoltà, per aiutare chi è meno fortunato di noi e soprattutto i bambini.

Le Associazioni ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato acquistando i biglietti della lotteria.

Lo sport è fatto anche di valori e solidarietà e gli scontri noi li affrontiamo sul campo di gara nel rispetto delle regole.... non sui campi di battaglia con il mitra in mano.

Lo sport unisce e la guerra divide! Nel volley noi facciamo "muro", ma non per erigere barriere!!!

Un ringraziamento finale a chi ha contribuito con l'acquisto dei biglietti a sostenere le associazioni organizzatrici e le attività verso i loro giovani.

Grazie di cuore a tutti!!!

 

 

 

 

MINI VOLLEY - Volley S3 in piazza

TRENTO - Parco pubblico di Melta di Gardolo - mercoledi 28 settembre 2022

 

La Federazione Italiana Pallavolo ha individuato la Città di Trento per ospitare una delle cinque tappe della manifestazione “Volley S3 in piazza”. Il Volley S3 è il progetto educativo-sportivo promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo rivolto ai più piccoli che si avvicinano al volley.

Il “Villaggio del volley S3” è stato allestito nella giornata di mercoledì 28 settembre presso il parco pubblico di Melta di Gardolo a Trento.

L’evento ha coinvolto le scuole provinciali durante la mattinata e le società sportive del territorio nel pomeriggio. All’evento ha partecipato anche il campione Andrea Lucchetta che ha giocato con i ragazzi e le ragazze presenti.

L’Asd Pallavolo Pinè ha partecipato all’iniziativa con una rappresentanza di propri ragazzi e ragazze del Minivolley e con i propri Istruttori Gloria e Sara.

clicca su un'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

MINIVOLLEY 01 2022

 

 

 

 

Vivi l'emozione e il divertimento della pallavolo con...

PALLAVOLO PINÉ!!!

Ti aspettiamo questa ESTATE da LUNEDI 04 a VENERDI 08 LUGLIO dalle ore 14:30 alle ore 17:30 presso il green del campo sportivo di BEDOL PIAN in collaborazione con il GREST e da LUNEDI 18 a VENERDI 22 LUGLIO sempre dalle ore 14:30 alle ore 17:30 presso il green dell'Ice Rink Pinè a giocare e divertirti assieme a noi.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare a: CINZIA cell. 348.7688740 - LORENZA cell. 340.2727607 (ore serali).

Ci trovi anche su facebook e instagram. 

clicca sull'immagine per scaricare la locandina

ESTATE 2022 web

 

 

 

 

Torneo U12 di BASELGA DI PINÉ

sabato 04 giugno 2022

 
Altra giornata di festa per la pallavolo ed in particolare per i giovani e lo sport. Presso la palestra della scuola media di Baselga di Pinè si è tenuto un torneo quadrangolare alla quale hanno partecipato oltre agli atleti della Pallavalo Pinè gli atleti del Pergine Volley e del LAKES Levico-Caldonazzo Volley.
 
E’ stata un'altra bella festa, soprattutto per lo sport ed in particolare per la pallavolo, costretta in questi ultimi due anni, a continue rinunce, annullamenti e rinvii di eventi e di manifestazioni sportive dovuti alla pandemia.
 
Per quanto riguarda la squadra U12 dell’Asd Pallavolo Pinè questa è stata la festa di chiusura della stagione agonistica 2021/22.
 
Ci vediamo con l’attività estiva al green del campo di calcio di Bedolpian (Baselga di Pinè) e successivamente al green dell’ICE RINK PINÉ e poi a settembre si ricomincia con la nuova stagione sportiva.
 
Grazie a tutti e vi aspettiamo a provare questo bellissimo sport!!!
 

clicca su un'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

U12 11 2021 22 TorneoPinè

U12 10 2021 22 TorneoPinè
  

 

 

 

 

Torneo MINIVOLLEY di BASELGA DI PINÉ

domenica 29 maggio 2022

 
E’ stata una giornata davvero speciale, ricca di divertimento, tanto gioco, tanta simpatia e soprattutto ricca di tanta pallavolo quella trascorsa domenica 29 maggio 2022 nella palestra della scuola media di Baselga di Pinè dove i protagonisti sono stati loro: le bambine ed i bambini del Minivolley.
 
Al torneo oltre ai bambini dell’Asd Pallavolo Pinè, promotrice ed organizzatrice dell’evento, hanno partecipato anche i bambini dell’Asd Promovolley, dell’Asd LAKES Levico-Caldonazzo Volley e della TRENTINO VOLLEY Srl che ringraziamo di cuore per aver accettato l’invito a partecipare. In totale 25 squadre, che si sono alternate nel gioco, nell’arbitraggio e nella merenda, per un totale di un centinaio di piccoli atleti carichi di entusiasmo e di tanta grinta.
 
E’ stata una grande festa, soprattutto per lo sport ed in particolare per la pallavolo, costretta in questi ultimi due anni, a continue rinunce, annullamenti e rinvii di eventi e manifestazioni sportive a causa della pandemia.
 
Questa è stata anche la festa per l’Asd Pallavolo Pinè di chiusura della stagione 2021/22. Ci vediamo con l’attività estiva al green del campo di calcio di Bedolpian (Baselga di Pinè) e successivamente al green dell’ICE RINK PINÉ e poi a settembre si ricomincia con la nuova stagione sportiva.
 
ALLA GRANDE!!! Grazie a tutti e vi aspettiamo a provare questo bellissimo sport!!!
 

clicca su un'immagine per vedere le foto in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone  Facebook_button_4.png

MINIVOLLEY 03 2021 22 Pinè

MINIVOLLEY 04 2021 22 Pinè

MINIVOLLEY 07 2021 22 Pinè

MINIVOLLEY 05 2021 22 Pinè

MINIVOLLEY 06 2021 22 Pinè

 

    

 

 

Torneo MINIVOLLEY di FORNACE

domenica 22 maggio 2022

Bellissima giornata trascorsa dai nostri piccoli atleti al Torneo di pallavolo a loro dedicato organizzato a Fornace dall'Associazione Volley FORNACE.

MINIVOLLEY 02 2021 22 Fornace

 

 

 

 

LOTTERIA ALTA VALSUGANA 2022

ELENCO NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI. Estrazione eseguita il giorno sabato 18 giugno 2022. Un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor ed a tutti coloro che con il loro contributo ed il loro lavoro hanno permesso la buona riuscita dell'evento. Complimenti ai vincitori e GRAZIE a TUTTI per aver partecipato ad aiutare la nostra società!

 

clicca sul biglietto per scaricare l'elenco completo dei numeri vincenti in formato pdf

LOTTERIA 2022 1

LOTTERIA 2022 2

LOTTERIA 2022 3

LOTTERIA 2022 4

 

 

 

  

   

   lotteria "ALTA VALSUGANA" 2022   

   

L’A.s.d. Pallavolo Pinè, l'A.s.d. Audace Caldonazzo, l’A.s.d. Pergine Volley e l’A.s.d. LAKES Levico-Caldonazzo Volley organizzano l’edizione 2022 della LOTTERIA “ALTA VALSUGANA” al fine di autofinanziare l’attività sportiva dei propri ragazzi/e (acquisto divise, attrezzature, organizzare eventi sportivi, ecc.) e di aiutare chi è meno fortunato di noi.

Di seguito l'elenco dei primi dodici premi di un ricco e consistente montepremi:

  1° SOGGIORNO ESCLUSIVO 3 gg in Europa per 2 persone

  2° TELEVISORE 43” 4 K ANDROID

  3° WEEK-END all’HOTEL LAGORAI di Miola di Pinè per 2 persone

  4° BUONO 200,00 Euro presso CICLI GHESLA Caldonazzo

  5° TABLET SAMSUNG GALAXY TAB A7

  6° BUONO CARBURANTE 100,00 Euro AVI LUCA e C. Tressilla di Pinè

  7° BUONO  100,00 Euro presso FAMIGLIA COOPERATIVA Perginese

  8° BUONO  100,00 Euro presso FAMIGLIA COOPERATIVA Altopiano di Pinè

  9° BUONO  50 Euro BIASIONI HOME SWEET HOME Levico Terme

10° BUONO da 4 PIZZE con BIBITA Pizzeria DA ANNA Pergine Valsugana

11° CIONDOLO IN ARGENTO gioielleria KRONOSBERTOLDO Levico Terme

12° BUONO 30,00 Euro IL PONTE DEI SAPORI Levico Terme

 

più altri premi offerti da: Pizzeria AL CONTE, la BOTTEGA DEI SOGNI, PIERROT CALZATURE, SALONE L’AURORA, BAR da LINO e altri.

clicca sull'immagine del biglietto per vedere il montepremi completo

bigliettilotteria2022 fronte web

 

I numeri estratti e le modalità di ritiro dei premi saranno pubblicate sul sito internet delle Associazioni organizzatrici (www.audacecaldonazzo.itwww.altavalsuganavolley.itwww.pallavolopine.it). L’estrazione dei numeri dei biglietti vincenti verrà fatta sabato 18 giugno 2022.


ukrainian waving flag 34

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla COOPERATIVA C.A.S.A. di Baselga di Piné, impegnata nell’accoglienza e cura di bambini profughi Ucraini in Trentino.

Ogni biglietto abbinato a una persona, darà diritto a ricevere uno SCONTO DEL 10% sulle consumazioni PRESSO IL RISTORANTE PIZZERIA “CANÉ IN FIORE” DI BASELGA DI PINÉ (tel. 0461.558270 – www.caneinfiore.it) e DEL 5% PRESSO L’HOTEL RISTORANTE “AL BRENTA” DI LEVICO TERME (tel. 0461.706131 – www.albrenta.com) NB.: Ai fini dello sconto i biglietti non sono cumulabili.

bigliettilotteria2022 retro web

Per l'acquisto dei biglietti rivolgiti direttamente agli atleti e/o agli istruttori/allenatori della PALLAVOLO PINÉ ADS oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o invia un messaggio direttamente dalla nostra pagina facebook (Pallavolo Pinè) o Messanger. Costo del biglietto 1,00 Euro cadauno.