U12 PALLAVOLO PINÉ - AUSUGUM

Baselga di Pinè, 25 novembre 2018. Esordio vincente nel campionato FIPAV 2018-2019 per le ragazze della squadra U12 PALLAVOLO PINÉ che nella partita contro l'AUSUGUM di Borgo Valsugana si impongono con il risultato di 4-1

clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook button 4

U12 2018 19 02

 

 

 

2DIV PALLAVOLO PINÉ - ASD MORI

Baselga di Pinè, 22 novembre 2018. Per le ragazze della 2DIV FEMM. PALLAVOLO PINÉ, guidate da Milo PICCININI e Giulia DALSASS, prima partita in casa del campionato FIPAV 2018-19. Una Pallavolo Pinè contratta e poco attenta cede all'ASD MORI per 1-3.

clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook button 4

2DIV homepage 04

 

 

...ciao LUCA !

Affronta questo ultimo viaggio con la tenacia e la forza che ti ha sempre contraddistinto.

 Con te se ne va da questo mondo un angelo

 che lascia un vuoto incolmabile in ognuno di noi che ha avuto

la fortuna ed il privilegio di conoscerti e di apprezzarti.

***

Oggi (mercoledi 24 ottobre 2018) giornata di tristezza e di preghiera per LUCA.

Con lui se ne va un esempio che ognuno di noi e ogni nostro atleta dovrebbe prendere a modello.

Ha lottato fino all'ultimo contro un avversario più forte di lui e questo lo sapeva.

 Ciò nonostante non ha mai smesso di credere e di lottare.

Fino alla fine.

Impariamo e preghiamo per lui e la sua famiglia.

Ciao Luca e guardaci da lassù con il tuo sorriso!

***

La Direzione, tutti i soci e collaboratori e lo Staff tecnico della nostra Associazione

è vicina alla famiglia nel ricordo di questo straordinario amico

che ha condiviso con noi tanti bei momenti di sport, amicizia e divertimento.

ciao LUCA web

 L'ultima palla a ricordo di LUCA!

 

 

2DIV PALLAVOLO PINÉ - ACME TRENTO

Prima partita per le ragazze della 2DIV. FEMM. PALLAVOLO PINÉ, guidate da Milo PICCININI e Giulia DALSASS, in un confronto amichevole contro la squadra dell'ACME di TRENTO.

clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook button 4

2DIV homepage 03

 

 

U18 PALLAVOLO PINÉ - AUDACE LEVICO

Prima partita della stagione 2018-2019 per le ragazze della U18 FEMM. PALLAVOLO PINÉ, guidate da Francesca Casagranda e Davide Cestari, in un confronto amichevole contro la squadra dell'AUDACE di LEVICO.

clicca sull'immagine per vedere le foto della partita in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook button 4

U18 AUDACE 13 ott 2018

 

 

 

SUMMER VOLLEY CAMP 2018 - edizione di agosto

Baselga di Piné (Stadio del Ghiaccio a Miola) – SUMMER VOLLEY CAMP 2018 – E' iniziata lunedi 06 agosto la seconda edizione 2018 del camp di pallavolo per ragazze e ragazzi dalla 1^ elementare in poi per praticare la pallavolo con istruttori qualificati e passare una settimana all’insegna del divertimento e dello sport.

Con questo evento si è conclusa la stagione 2018-2017. A tutti i partecipanti auguriamo una stagione 2018-2019 ricca di successi e di soddisfazioni ed ARRIVEDERCI ALL'EDIZIONE 2019!

clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento

SVC 2018 agosto 2

SummerVolleyCamp agosto2018 fine

 

 

 

SUMMER VOLLEY CAMP 2018 - edizione di luglio

Baselga di Piné (Stadio del Ghiaccio a Miola) – SUMMER VOLLEY CAMP 2018 – E' iniziata lunedi 09 luglio la prima edizione 2018 del camp di pallavolo per ragazze e ragazzi dalla 1^ elementare in poi per praticare la pallavolo con istruttori qualificati e passare una settimana all’insegna del divertimento e dello sport.

Il camp offre un’offerta differenziata in base all’età e all’abilità dei partecipanti. Ogni pomeriggio alle 16 merenda per tutti i ragazzi. In caso di maltempo il camp avrà luogo nella palestra delle scuole medie di Baselga.

clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento

SummerVolleyCamp2018 lug 1

SummerVolleyCamp2018 lug 2

 

 

 

LOTTERIA ALTA VALSUGANA 2018

Pallavolo Pinè ha venduto il 1°, il 2°, l'8°, il 9°, il 10°, l'11° e il 12° premio! Ottimo!! E' il quarto anno consecutivo che portiamo a casa il PRIMO PREMIO !!!

LOTTERIA 2018web

 

 

CAMPIONATO EUROPEO FEMMINILE U21

Medaglia d’argento per la Nazionale femminile U21 agli Europei

clicca sull'immagine per leggere articolo su www.volleyball.it

Aurora Cristelli Europei2018 1Hweb

FONTE DELL'ARTICOLO: www.volleyball.it

È d’argento l’Italia del volley femminile sorde che a Palermo arriva seconda, dietro la forte Russia che si incorona così campionessa d’Europa under 21. Amarezza negli occhi delle ragazze di coach Alessandra Campedelli che hanno disputato una rassegna continentale fantastica, cedendo nel finale ad una squadra dotata fisicamente, domata solo per metà del primo set ma sicuramente non impossibile da battere. La chiave dell’incontro è stato proprio il primo parziale con le azzurre avanti 15-9 e le russe a recuperare terreno fino al 16-14: 23-25 il finale del set a favore della Russia, un punteggio che ha lasciato spazio poi alla fatica di recuperare mentalmente per le azzurre che hanno ceduto nei set successivi. Comunque un buon risultato, nonostante la delusione inevitabile che si portano dietro solitamente le medaglie d’argento, per una squadra altamente futuribile che potrà costruire qualcosa di grande in vista delle Olimpiadi dei Sordi del 2021 e ancora prima degli Europei seniroes 2019 e Under 21 del 2020.

“Parto dalla considerazione che una medaglia d’argento per l’Italia è un ottimo risultato – commenta a fine partita coach Alessandra Campedelli, allenatrice della nazionale femminile – Certo è che questa finale non l’abbiamo giocata. Non è sicuramente facile accettare un 3-0 così perché non abbiamo nemmeno costretto la Russia a fare del suo meglio. Abbiamo concesso troppi errori e non siamo riusciti a recuperare l’atteggiamento che dovrebbe avere una squadra che gioca una finale europea. Si riparte dal movimento che a Palermo ha fatto un bel passo in avanti, consapevoli di avere una squadra giovane e che, tra due anni, al prossimo Europeo, potremo sicuramente dire la nostra in maniera più consapevole e strutturata”.

Russia – Italia 3-0
Parziali: 25-23; 25-16; 25-17
Italia: Bozza, Comelli 6, Bruni (L), Petronini 2, Martone 8, Esposti 3, Cecconi 1, Fracaro, Brandani 8, Cristelli 1, Casini 8. All. Campedelli

 

clicca sull'immagine per leggere articolo su www.volleyball.it

Aurora Cristelli Europei2018 2Tweb

 

Complimenti a tutto il TEAM ITALIA ed in particolare

alla nostra AURORA CRISTELLI!!! 

 

 

1° Trofeo APT PINÉ CEMBRA

Giovedi 31 maggio si è giocata a Fornace la finale del 1° Trofeo APT PINÉ CEMBRA. Le atlete della squadra U16 PALLAVOLO PINÉ si sono classificate al 2° posto.

clicca sull'immagine per vedere le foto della partita

U16 1TrofeoAPT Pinè

 

 

FESTA PROVINCIALE VOLLEY S3 2018

Domenica 27 maggio 2018 a Trento, presso il CENTRO SPORTIVO PIEDICASTELLO VELA, si è svolta la Festa Provinciale Minivolley  2018, la manifestazione organizzata dalla Commissione Giovanile del Comitato FIPAV di Trento, che ha coinvolto oltre 400 bambini, con i loro accompagnatori e le loro famiglie, di varie società sportive provenienti da tutta la provincia di Trento.

clicca sull'immagine per vedere le foto dell'evento in FOTO GALLERY oppure accedi a facebook pigiando il bottone Facebook button 4    

FestaProvincialeMiniVolley 2018