PALLAVOLO NON STOP:
UN FINE SETTIMANA RICCO DI EMOZIONI
sabato 29 e domenica 30 marzo 2025
Si conclude oggi un fine settimana intenso per Pallavolo Pinè ASD, arricchito dal successo delle giovanissime dell'Under 12. Le ragazze, guidate da Gloria Casagranda ed Elisa Colombini, hanno affrontato con determinazione l'Unione Sportiva Marter a Baselga di Pinè, conquistando una vittoria netta per 5-0.
Questa mattina, invece, la squadra Under 16, allenata da Roberta Bonvecchio e Lorenza Pedrotti, ha ospitato a Baselga di Piné il DANA ITALIA SRL C9 di Arco/Riva per la terz’ultima gara del girone di andata del campionato provinciale FIPAV. L'incontro è stato combattuto, ma le ragazze di Piné hanno dominato la partita, imponendosi con un netto 3-0 (25-19, 25-15, 25-15).
Ieri sera, sempre a Baselga di Pinè, nella penultima partita del girone di ritorno, la squadra di 2ª Divisione Pallavolo Piné, allenata da Cesare Agostini e Mirko Trentini, ha ottenuto una vittoria di grande importanza contro la capolista USD Dolasiana nel campionato FIPAV. Con una prestazione determinata e convincente, le atlete hanno conquistato tre preziosi punti, imponendosi con un netto 3-0. I parziali: 25-21, 25-19, 25-18. A sostenerle con entusiasmo per tutta la durata dell'incontro c'era un gruppo di giovani giocatrici dell'U12, il cui tifo incessante ha contribuito a creare un’atmosfera carica di energia.
Sabato pomeriggio, la formazione Under 12 ha affrontato l’ITAS TORREFRANCA NERA a Mattarello, ottenendo un altro successo schiacciante con un risultato finale di 5-0.
In sole due giornate, le squadre di Pallavolo Pinè hanno disputato quattro incontri, vincendoli tutti senza concedere alcun set agli avversari. Un ringraziamento speciale va non solo alle atlete per il loro impegno e la loro determinazione, ma anche a tutti gli allenatori per il costante lavoro svolto.
Grazie!
