EUROPEAN DEAF VOLLEYBALL CHAMPIONSHIPS 2019

ITALIA - CAGLIARI 2019

 

EUROPEAN CHAMPION - GOLD MEDAL WOMEN ITALY

Le ragazze della Nazionale Italiana si sono imposte con il risutato di 3-0 (25-13 25-19 25-16) sulla Nazionale Russa e si sono laureate Campionesse d'Eurora.

Complimenti alla nostra AURORA CRISTELLI, a tutte le sue compagne ed a tutto il team che hanno vissuto questa straordinaria avventura.

La passione per questo sport meraviglioso, la determinazione e la volontà vi hanno portato a questo importante traguardo ed alla conquista di un risultato storico per l'ITALIA.

Orgoglio della PALLAVOLO PINÉ e di tutta la Comunità dell'ALTOPIANO DI PINÉ.

EDVC CAGLIARI 2019web

EDVC CAGLIARI 2019web 2

EDVC CAGLIARI 2019web 3

EDVC CAGLIARI 2019web 4

Otto nazioni, tredici squadre, più di duecento tra atleti e atlete e circa ottanta tra dirigenti e staff. Sono questi i primi numeri della rassegna continentale che è andata in scena a Cagliari dal 6 al 16 giugno, organizzata dalla Federazione Sport Sordi Italia, dalla European Deaf Sport Organization, con la preziosa collaborazione della Federazione Italiana Pallavolo, dei suoi organi locali e regionali, e della ASD VBC Sinnai, braccio operativo sul territorio che quest’anno festeggia 50 anni di attività con un grandissimo evento come la rassegna continentale, organizzata insieme ad Accademia Allenatori. Un evento che ha contato anche sul patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico, del CONI Sardegna e del comune di Cagliari con la collaborazione di CR ENS Sardegna e SP ENS Cagliari.

(clicca sull'immagine per aprire il sito EDVC 2019 ) 

ITALIA sordi europei Cagliari

clicca qui per vedere le ATLETE DELLA SQUADRA NAZIONALE ITALIANA

vai al LIVE STREAMING

vai al CALENDARIO DELLE PARTITE

 

 

UNIVERSITA' DI TRENTO

Inaugurazione Palazzina Scienze dello Sport

Sede didattica del corso di laurea magistrale interateneo "Scienze dello sport e della prestazione fisica"

UNITN SCIENZE SPORT